Mindless Escape

Alt-Rock che vibra tra indie e psichedelia

Lean Lively Loud

DA UN'IDEA aL PALCO

Con un sound che sfida le convenzioni e una costante ricerca di nuove dimensioni sonore, non ci limitiamo a seguire un percorso già tracciato: lo rimettiamo in discussione e lo ridefiniamo passo dopo passo.

Il nostro album di debutto, “Parking Lots”, esce nel 2018 e prende vita sul palco attraverso un tour che ci porta fino alla finale nazionale di Emergenza Festival, all’Alcatraz di Milano.​

​​​​​​Nel 2024, il progetto Mindless Escape compie un’evoluzione radicale, trasformandosi in un power duo elettrico.

Questa nuova incarnazione non è solo una questione di formazione, ma una vera e propria rinascita che arricchisce la propria musica, dando vita ad una fusione di suoni freschi e arrangiamenti nuovi.

Pur mantenendo le radici nell’alternative rock, è capace di mischiare sfumature blues e psichedelia, preservando l’energia e la profondità che da sempre lo caratterizza e alternandola ad atmosfere più evocative.

​​​Oggi, il progetto Mindless Escape continua a proporre un repertorio coinvolgente, facendo della varietà compositiva il cuore pulsante della propria proposta musicale e delle esibizioni live la propria dimensione espressiva.

GALLERY

Momenti catturati dal vivo, pura energia e vibrazioni

VIDEO

Frammenti dei nostri Live

white airplane
white airplane

Contatti

Scrivici per booking, collaborazioni o semplicemente per informazioni

Oppure seguici sui social